Booking On-line

Semplice. Diretto e Conveniente: La miglior tariffa la trovate qui.

Per il Sociale

Pro Rett Ricerca è un’associazione fondata da genitori di bambine e ragazze con la sindrome di Rett, che si è costituita in Italia nel maggio 2004, per sostenere e coinvolgere la ricerca scientifica internazionale sulla sindrome di Rett.


Pro Rett Ricerca è una associazione nazionale i cui soci sono principalmente genitori di bambine con la sindrome di Rett, che credono indispensabile la ricerca scientifica sulla malattia, per trovare terapie e migliorare le condizioni di vita del loro familiare e si pongono come parte attiva nel far sì che questo avvenga.
http://www.prorett.org/

La Città della Speranza è una Fondazione che finanzia il centro di oncoematologia pediatrica di Padova e all’interno dello stesso contribuisce alla ricerca scientifica.

Oltre 30 milioni di euro raccolti dall’inizio della nostra attività, a cui vanno aggiunti i proventi da eredità pari a circa 4 milioni di euro.

Una gestione basata esclusivamente sul volontariato con costi di gestione inferiori al 2%.

Obiettivi raggiunti con rapidità, concretezza e trasparenza: un impegno contagioso che non conosce sosta.

La Fondazione “Città della Speranza” nasce il 16 dicembre 1994 in ricordo di Massimo, un bambino scomparso a causa della leucemia, e per sopperire alla mancanza di strutture adeguate presso l’Azienda Ospedaliera di Padova.

News & Eventi

MAGGIO A CITTADELLA

MAGGIO A CITTADELLA

MAGGIO A CITTADELLA DOMENICA 8 MAGGIO: PALLACANESTRO IN PIAZZA Torne[...]
HYDROGEN FESTIVAL 2016

HYDROGEN FESTIVAL 2016

HYDROGEN FESTIVAL 2016 Ritorna immancabile l'appuntamento con L'HYDROGEN FE[...]